LA GIURIA

SIMONE MOSCATO

Simone Moscato è insegnante di tecnica vocale, formatore, pedagogo, ricercatore, musicista, compositore e produttore. Insegnante di tecnica vocale di cantanti, attori, performer di musical e della tv, doppiatori e rinomati docenti di voce (tra cui Coez, Franco 126, Fulminacci, Kaneki degli Pscicologi, Carlo Fiaschi dei Nanowar of Steel, Liano Viko, Filomena Martino , Linda Gorini, Simona Molinari, Luca Guastini, Dodo Versino, Alice Venditti, Margarete Aszmuth, Chiara Claudi), è da anni formatore di decine di insegnanti di tecnica vocale attualmente in attività, con un approccio multidisciplinare che spazia dalla meccanica della voce, alla pedagogia, fino ad elementi di neuroscienze. Ha collaborato in progetti di ricerca sulla voce e corsi di tecnica vocale con pscicologi, fisioterapisti, foniatri e docenti. Relatore in convegni internazionali come “La voce artistica” e il convegno della medicina dell’arte del CEIMARS.

MANUEL FINOTTI

Manuel Finotti nasce il 21 marzo del 1995 a Roma; è un polistrumentista, cantautore e autore. Ha partecipato come autore al Festival di Sanremo 2020 con Giordana Angi. Il loro sodalizio artistico nasce dall’album “CASA” e continua per il singolo “Stringimi più forte” che ha ricevuto numerose certificazioni FIMI.  Negli ultimi anni ha lavorato come autore e produttore col nome d’arte “Gorbaciof”, collaborando con diversi artisti della scena musicale, tra cui Serena Brancale, Roshelle, Margherita Vicario, Richard Bona, PiazzaBologna, Ghemon, Ainè, Davide Shorty, Clementino, Edoardo Vianello, Settembre e molti altri.

JAS

Classe 2001 Jasmine Abd El Gelil, in arte Jas, è una content creator e conduttrice radiofonica di No Name Radio, un progetto powered by Rai con al centro la Gen Z. Da settembre 2023 ha condotto “Jas in Time”, programma in onda su Rai Play Sound dal lunedì al giovedì dalle 16 alle 17, e “TGIF” ogni venerdì dalle 14 alle 16.

RANIERO PIZZA

Raniero Pizza, classe 1974, figura di riferimento tra gli addetti ai lavori dell’industria musicale a Roma.  Attualmente direttore artistico del Monk, centro di eccellenza per quanto riguarda la musica dal vivo nella capitale, è stato prima, per circa dieci anni, Direttore Artistico del Circolo degli Artisti, storico club romano che ha segnato indelebilmente la vita musicale della capitale dalla sua nascita, il 1989, e per tutti gli anni Duemila. È stato protagonista di molte tra le più importanti ed interessanti rassegne di musica dal vivo in giro per la città di Roma con Ausgang, di cui è tra i padri fondatori.

Iniziativa promossa dall’Ufficio di scopo Politiche Giovanili

contest@generazioneroma.it